Si comunica che il 16 gennaio 2025 è prevista un’uscita didattica per la classe in oggetto.
A seguire il programma della giornata: ore 11:30 partenza dalla scuola Primaria Don Minzoni in direzione di via delle Panche 142, dove alle ore 12:00 inizierà la Cerimonia di posa delle Pietre d’Inciampo.
Al termine la classe rientrerà a scuola a piedi alle ore 13:15. Si riportano di seguito i nomi dei docenti accompagnatori:
Disanto Giuliana, Pintimalli Costanza e Saitta Elisabetta.
Gli alunni dovranno consegnare ai docenti accompagnatori le autorizzazioni firmate da entrambi i genitori entro e non oltre il 14/01/2025. In mancanza di autorizzazione gli alunni non potranno partecipare alla visita guidata. Il modello di autorizzazione é allegato alla presente.
Si ricordano ai docenti accompagnatori gli obblighi di vigilanza ai sensi dell’articolo 2048 Cod. civ., del CCNL vigente, nonché quanto previsto dalla C.M. 291/92 circa la vigilanza sugli alunni durante lo svolgimento di visite guidate o viaggi d’istruzione.
I docenti accompagnatori avranno cura di assicurarsi che tutte le autorizzazioni siano state consegnate; dovranno altresì recarsi presso la segreteria del personale prima della visita guidata per la sottoscrizione della nomina per accettazione) e della dichiarazione di assunzione di responsabilità.
0